Calciomercato.com

  • Carrera: 'Mazzarri? Gli auguro di vincere quello che ho vinto io'

    Carrera: 'Mazzarri? Gli auguro di vincere quello che ho vinto io'

    Ritorna il campionato e in anticipo scende in campo la Juventus. Nella conferenza stampa della vigilia però si è presentato Massimo Carrera, che prende il posto di Antonio Conte sulla panchina bianconera. "So quale è il mio posto. Sono un collaboratore che sostituisce Antonio per un periodo e so che sarà difficile. E' la prima in Serie A - continua Carrera - e un po' di emozione ci sarà. Cercherò di fare del mio meglio".

    Nessuna difficoltà logistica per quanto riguarda le indicazioni tattiche: "Antonio ci dà carica durante tutta la settimana e qualche consiglio anche dalla tribuna. Abbiamo un gruppo di uomini che capiscono che io non sono Antonio ma che faccio le sue veci. Siamo concentrati e carichi per battere il Parma che, anche se ha cambiato molto, gioca come l'anno scorso". Il pensiero è totalmente sul campo: "Quello che succede fuori non ci disturba. Mazzarri? Gli auguro da vincere da allenatore quello che io ho vinto da giocatore".

    Per quanto riguarda il campo Carrera non ha sciolto le riserve di formazione: "Chiellini lo valutiamo in rifinitura mentre Isla va a giocare con la Primavera. La coppia d'attacco la valutiamo in allenamento così come Lucio. Come tutti ha qualche difficoltà ad apprendere i nuovi meccanismi".

    Altre Notizie