Calciomercato.com

  • Cassano a Balotelli: 'Vieni alla Samp'

    Cassano a Balotelli: 'Vieni alla Samp'

    Mario Balotelli non vede l'ora di tornare a giocare in Italia. La Lazio ci fa un pensierino se passa il turno preliminare di Champions League contro il Bayer Leverkusen, ma la pista più calda è quella che porta alla Sampdoria. Dove Antonio Cassano lo aspetta a braccia aperte. Secondo la Gazzetta dello Sport, i due attaccanti sono in costante contatto via sms: "Vieni alla Samp e non te ne pentirai, insieme faremo grandi cose". Questo è il tenore dei messaggi di FantAntonio a SuperMario. 

    DURA SALITA - Intanto il presidente blucerchiato Massimo Ferrero tratta con il Liverpool. Economicamente, però, l'operazione resta difficilissima da realizzare. Sei milioni a stagione sono uno stipendio fuori portata per i club della nostra Serie A e dal suo agente Mino Raiola non sono arrivati segnali tangibili di apertura, ma siamo in una fase delicata e Ferrero non demorde. A Liverpool hanno scaricato Balo e sono disposti a cederlo in prestito contribuendo a parte dell’ingaggio, serve comunque un ingente aiuto dei Reds (pagamento di almeno il 75% del salario) affinchè l’affare si concretizzi. 


    LE PAROLE DI RODGERS - Che il Liverpool voglia lasciar andare il giocatore italiano non è un mistero. Nella conferenza stampa prima di Liverpool Bournemouth, il tecnico dei Reds Brendan Rodgers ha risposto così a chi gli chiedeva di SuperMario: "Il mio lavoro è cercare di creare le migliori condizioni possibili per far vincere la squadra.  Questo è quello che ho sempre fatto. Perciò non ho intenzione di parlare di Mario, quando posso parlare di altri 25 giocatori."

    ALTRO MERCATO - Dovesse sfumare il sogno Balotelli, si andrebbe su altre piste come Denis (Atalanta) e Rolando Bianchi (ex Bologna), esperti e dal rendimento sicuro, altrimenti su giovani rampanti come Rodriguez (Cesena), Avenatti (Ternana), Ozegovic (Vojvodina) e Geijo (Udinese). Intanto a centrocampo rimane calda la pista Carbonero dalla Roma; mentre per la fascia - in caso di partenza di uno fra Mesbah e Regini - sono in piedi le ipotesi tutte interiste D’Ambrosio, Nagatomo e Santon (Inter). 


    Altre Notizie