Calciomercato.com

  • DIETROFRONT CASSANO: 'LASCIO IL CALCIO,  NON HO MOTIVAZIONI'

    DIETROFRONT CASSANO: 'LASCIO IL CALCIO, NON HO MOTIVAZIONI'

    17.25 CASSANO: 'MIA MOGLIE HA SBAGLIATO, MI RITIRO' - Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, ha rettificato il post su Twitter nel quale annunciava l'addio al Verona, con un nuovo post che questa volta annuncia l'addio al calcio, scritto evidentemente dal fantasista barese: "Al contrario di quanto apparso sui profili social ufficiali di mia moglie, vorrei precisare quanto segue. Carolina ha sbagliato, dopo averci pensato e riflettuto alla fine ho deciso: Antonio Cassano non giocherà più a calcio. Chiedo scusa alla città di Verona, a tutti i tifosi, al presidente Maurizio Setti, al direttore sportivo Filippo Fusco, all’allenatore Fabio Pecchia, ai miei compagni di squadra e allo staff medico e tecnico. Per un uomo di 35 anni sono le motivazioni a dettare la vita, e in questo momento sento che la mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie. Antonio Cassano".

    16.55 IL PRESIDENTE DEL VERONA SETTI: 'BASITI DA CASSANO' - Il presidente del Verona Maurizio Setti ha parlato al sito ufficiale del club della vicenda Antonio Cassano: "Rimango, e rimaniamo, basiti per quanto appreso riguardo la presunta mancanza di stimoli di Cassano. Nel sottolineare che il calciatore è tuttora un tesserato gialloblù, voglio altresì ribadire che al Verona il gruppo viene prima del singolo e la maglia prima di qualsiasi calciatore. Verona è una piazza storica e appassionata, che merita considerazione e rispetto. Per quanto ci riguarda, proseguiremo nel lavoro per rendere questa squadra in grado di poter lottare per il nostro obiettivo".

    13.30 'NON MI RITIRO' - Ecco il comunicato di Cassano, affidato al profilo twitter della moglie, Carolina Marcialis: "Non ho intenzione di lasciare il calcio, semplicemente non me la sento di continuare con l'Hellas Verona. Fisicamente sto benissimo, come dimostrato nei 15 giorni di preparazione, ma mentalmente non sono stimolato a continuare in questo club. Ringrazio di cuore il presidente Setti, il ds Fusco, Pecchia e la squadra per la disponibilità concessa".
    12.15 CASSANO PENSA ALl'ADDIO - Ha abituato tutti a far discutere, per le sue giocate in campo e per i comportamenti spesso sopra le righe. E anche ora Antonio Cassano sta tenendo fede alla sua fama. Dopo il clamoroso dietro-front della scorsa settimana - quando aveva deciso di lasciare il Verona, salvo tornare sui suoi passi dopo poche ore -, l'attaccante barese sta valutando nuovamente di dare l'addio al club del presidente Setti.

    ADDIO DECISO - Come riporta Sky Sport, ci sarebbe nuovamente la nostalgia di casa alla base della clamorosa decisione di Fantantonio, che questa volta sembra aver compiuto una scelta definitiva. Cassano ha lasciato il ritiro del club questa mattina, deciso a interrompere la sua avventura.

    LA CONFERMA DEL PRESIDENTE - La conferma della decisione di Cassano arriva direttamente dal presidente del Verona, Maurizio Setti: "Questo ragazzo non ce la fa di testa, anche se fisicamente e atleticamente sta molto bene. Professionalmente non gli si può rimproverare nulla, evidentemente non riesce a rimanere sereno e lucido in un gruppo e vuole restare a casa. C'è un up e un down, parla e poi sta muto: peccato, perché dal punto di vista professionale stava facendo tutto per bene".

    Altre Notizie