Calciomercato.com

Cesena, Ghezzal:| 'Siena, se segno esulto'

Cesena, Ghezzal:| 'Siena, se segno esulto'

Sono queste le dichiarazioni rilasciate oggi, venerdì 21 ottobre, presso il C.S. Rognoni di Villa Silvia al termine dell'allenamento da Abdelkader Ghezzal:

"A Siena conosco ancora molti giocatori per me è particolare tornare, arrivai a Siena dal Crotone e lì sono riuscito a lanciarmi in Serie A, salvezza il primo anno e retrocessione il secondo. Siena assomiglia a Cesena, si sta bene, si lavora in tranquillità. La squadra è forte ci stiamo allenando bene, ci manca quel pizzico di fortuna per fare il salto e raggiungere la vittoria. Finita la stagione scorsa sono rientrato a Bari per il ritiro, sono rimasto un po' ai margini della rosa e non mi sono riuscito ad allenarmi, nell'ultimo mese mi sono allenato da solo assieme ad altri compagni. A Siena ho giocato sia da esterno che da trequartista e in quella posizione sono riuscito anche a segnare una doppietta alla Juve. Giampaolo lo conoscevo già, ho ritrovato lo stesso Mister che avevo già conosciuto prima, molto preparato e molto chiaro nelle consegne che da alla squadra.
Vedo un gruppo concentrato che lavora bene prima o poi troveremo la nostra strada.Domenica non sarà una sfida facile, ci son giocatori come Brienza ,Calaiò che riescono a fare la differenza e poi è una squadra che come noi lotta per la salvezza quindi concederanno poco.Se dovessi segnare esulterò è troppo tempo che non segno."

Altre notizie