Calciomercato.com

  • Cessione Genoa, Gallazzi prepara l'ultimo assalto

    Cessione Genoa, Gallazzi prepara l'ultimo assalto

    • Marco Tripodi
    Giulio Gallazzi non demorde. Dopo essersi visto chiudere in faccia la porta del Genoa lo scorso settembre, il manager bolognese sta preparando in queste settimane una nuova, ultima, offerta per convincere Enrico Preziosi a cedergli il club più antico d'Italia.

    L'edizione genovese di Repubblica fa sapere che tra qualche giorno la Deloitte chiuderà la sua analisi sui conti societari del Genoa, commissionata dalla stessa attuale proprietà rossoblu, e successivamente ad essa Gallazzi e soci torneranno a bussare a Villa Rostan, convinti questa volta di riuscire a fare centro.

    L'uomo dei fondi avrebbe già pronta su un conto corrente aperto ad hoc la cifra da girare come buonuscita al Joker. Del resto, nonostante i malumori reciproci, in questi mesi Preziosi e Gallazzi hanno continuato a parlarsi, anche se non personalmente. A fare da tramite ed intermediario ci ha pensato Fabrizio Bertola, imprenditore amico di entrambi, che nelle ultime settimane si sarebbe adoperato parecchio per ricucire uno strappo che sembrava insanabile.

    Altre Notizie