Calciomercato.com

  • Spinelli smentisce un suo interesse per il Genoa, ma porta nuovi nomi

    Spinelli smentisce un suo interesse per il Genoa, ma porta nuovi nomi

    • Marco Tripodi
    Il pranzo avvenuto ieri tra l'attuale presidente del Genoa Enrico Preziosi e l'ex numero uno rossoblu, oggi patron del Livorno, Aldo Spinelli, aveva fatto sorgere più di un dubbio circa il possibile ritorno della società ligure nelle mani del suo vecchio proprietario.

    A contraddire tale ipotesi è però lo stesso Spinelli che dalle colonne di Repubblica-Genova dice: "Smentisco categoricamente. Il Genoa non posso prenderlo, la mia famiglia non vuole".

    Presidente del club più antico d'Italia per dodici anni, dal 1985 al 1997, O Scio Aldo portò il Grifone in Europa per la prima volta nella sua storia.
    Il suo addio fu però burrascoso, con gran parte della piazza che gli voltò le spalle dopo la retrocessione in Serie B del 1995.

    Oggi, un suo eventuale ritorno alla guida del Genoa, sarebbe invece cosa assai gradita a gran parte dei tifosi. E anche se le sue parole sembrano chiudere le porte ad un suo rientro in società, Spinelli dimostra di avere ancora a cuore le sorti della società, ammettendo di averne parlato con almeno altri tre possibili acquirenti: "So che ci sono imprenditori importanti, genovesi e non, che sono fortemente interessati" all'acquisto del club.

     

    Altre Notizie