Calciomercato.com

  • Napoli-Koulibaly: tra rinnovo e Chelsea

    Napoli-Koulibaly: tra rinnovo e Chelsea

    Il Chelsea non molla Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, i Blues hanno offerto 38 milioni di sterline (circa 45 milioni di euro): proposta clamorosa che potrebbe far vacillare i partenopei, che hanno più volte dichiarato incedibile il senegalese.

    ATTESA LA RISPOSTA DI DE LAURENTIIS - Antonio Conte vuole a tutti i costi Koulibaly, e ha chiesto a Roman Abramovich un investimento importantissimo per il difensore: dall'Inghilterra l'indiscrezione secondo cui il Chelsea riceverà a breve la risposta di Aurelio De Laurentiis, che dopo Gonzalo Higuain rischia di perdere seriamente un altro giocatore chiave.

    KOULIBALY AL BIVIO - E proprio la volontà del giocatore sarà decisiva: finora Koulibaly ha rifiutato il rinnovo di contratto propostogli dal presidente, con il suo agente che ha affermato che il classe '91 vuole cambiare squadra, forte delle numerose proposte ricevute. Il Napoli sta valutando attentamente l'ultima offerta del Chelsea, con il giocatore che spinge per essere ceduto, ma allo stesso tempo prova a blindarlo con un nuovo contratto. Altrimenti è pronto a tornare alla carica con il Torino per il serbo Maksimovic

    Altre Notizie