Calciomercato.com

  • VIDEO Chelsea: budget di 100 milioni sul mercato per Mourinho

    VIDEO Chelsea: budget di 100 milioni sul mercato per Mourinho

    Frank Lampard, miglior marcatore della storia dei Blues con 203 reti e fresco di rinnovo di contratto all'indomani del trionfo in Europa League, promuove il ritorno di Josè Mourinho. "E' il miglior allenatore della storia del Chelsea e ha cambiato la mentalita' del club, trasformandolo in un club vincente. I tifosi lo idolatrano e quei giocatori che non hanno mai lavorato con lui capiranno presto che ci dara' quel qualcosa in piu' che ci permettera' di tornare ad essere una forza del campionato".

    Lampard, che parla di Mourinho gia' come il suo nuovo allenatore, ammette che "nelle ultime due stagioni non siamo stati abbastanza competitivi in Premier, e questo e' qualcosa che dovremo aggiustare la prossima estate. City e United sono cresciute e dobbiamo recuperare la mentalita' che avevamo, vincendo per 1-0 anche quando non siamo al top. Tornare a lottare per il titolo - conclude - e' una nostra priorita' e se Jose' torna ci dara' una grossa mano".

    Secondo l'Equipe, lo staff del Chelsea sarebbe gia' stato informato del ritorno imminente, sei anni dopo, dell'attuale allenatore del Real Madrid. Il tecnico portoghese dovra' dividere il "potere" sul mercato con Michel Emelano, mentre il francese Christophe Lollichon restera' preparatore dei portieri. Quanto al budget a disposizione, e' stato Benitez ieri a svelarlo: "Spenderanno 100 milioni di euro e ingaggeranno 3-4 giocatori".

    Altre Notizie