Calciomercato.com

  • Chi gioca al posto di Yildiz nella Juventus

    Chi gioca al posto di Yildiz nella Juventus

    Alla vigilia della big match di domani sera contro la Roma, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha annunciato il forfait di Yildiz per la trasferta dell'Olimpico. Il tecnico bianconero lo ha detto in conferenza stampa, spiegando che l'attaccante turco non partirà proprio per la partita in programma nella capitale alle ore 20.45: "Domani mancheranno Alex Sandro, che non ha recuperato da un fastidio, e l'altro è Yildiz. Non si allena e non partirà per Roma". Oltre a lui, quindi, out anche il brasiliano.

    CHI GIOCA AL POSTO DI YILDIZ - L'allenatore deve sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione che sfiderà la squadra di De Rossi, l'unico ballottaggio è tra Weah e McKennie per decidere chi giocherà a centrocampo: al momento, l'americano è in vantaggio sull'ex Schalke. Non ci sono dubbi invece sulla coppia d'attacco, nel suo 3-5-2 Allegri darà spazio a Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, che rientrerà dal primo minuto dopo essere entrato nell'ultima mezz'ora contro il Milan al posto di Kostic.

    IL CALENDARIO DELLA JUVENTUS - Ultime giornate di campionato per la Juventus, che dopo la trasferta di Roma ospiterà la Salernitana domenica 12 maggio alle ore 18; il penultimo turno si giocherà a Bologna il 18 maggio e il campionato dei bianconeri terminerà il 25 maggio in casa contro il Monza. La partita più importante però, quella da cerchiare in rosso sul calendario, è la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta in programma mercoledì 15 maggio alle 21.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 224852
    Utente CM 224852

    Il terzino

    • 0
    • 0

    Altre Notizie