Calciomercato.com

  • LITTLE ITALY: Cirillo in Francia, Monachello a Cipro e Lanzafame in Ungheria

    LITTLE ITALY: Cirillo in Francia, Monachello a Cipro e Lanzafame in Ungheria

    Si muove il mercato degli italiani all'estero: dopo essersi svincolato dal club cipriota dell'Alki Larnaca, Bruno Cirillo (35 anni ex Inter, Reggina, Lecce, Siena, Levante, Aek Atene e Paok Salonicco) ha firmato un contratto fino al termine della stagione con il club francese del Metz.
    Un altro difensore italiano, Salvatore Bocchetti resta in Russia ma passa dal Rubin Kazan allo Spartak Mosca, con cui ha firmato un contratto fino al 2017.

    Per quanto riguarda gli attaccanti, in attesa del possibile ritorno in patria di Mario Balotelli al Milan, Federico Macheda è passato in prestito dal Manchester United al club tedesco dello Stoccarda, che quindi ha abbandonato la pista Acquafresca del Bologna, destinato al Levante. Possibile futuro in Spagna anche per Fausto Rossi del Brescia, cercato dal Valladolid, e per Elvis Abbruscato del Pescara, nel mirino del Cordoba.

    A Cipro è invece arrivato dall'Ucraina il giovane Gaetano Monachello: l'attaccante classe 1994 ex Inter e Parma ha lasciato il Metalurg Donetsk per l'Olympiakos Nicosia.

    Lanzafame passa via Catania dal Grosseto all'Honved di Budapest: il club ungherese è interessato anche a Semenzato del Lecce.


    Altre Notizie