Calciomercato.com

  • Clamoroso Bayern, UFFICIALE: Kahn e Salihamidzic via subito dopo aver vinto la Bundesliga

    Clamoroso Bayern, UFFICIALE: Kahn e Salihamidzic via subito dopo aver vinto la Bundesliga

    Il Bayern Monaco festeggia il 33° titolo in Bundesliga (l'11° consecutivo) arrivato in extremis, grazie al pareggio casalingo del Borussia Dortmund contro il Mainz e al gol di Musiala che ha regalato alla squadra di Tuchel il successo sul campo del Colonia. Ma l'immediato post partita è stato scosso da un'altra notizia: la rivoluzione in dirigenza.

    VIA SUBITO - Il CEO Oliver Kahn e il direttore sportivo Hasan Salihamidzic lasciano il club con effetto immediato. Lo ha confermato con una nota ufficiale il Bayern che ha anche annunciato il successore di Kahn: sarà Jan-Christian Dreesen, membro del Consiglio d'Amministrazione dal 2013.
     
    SALIHAMIDZIC - Salihamidzic ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Bayern: "Sono orgoglioso di essere stato responsabile sportivo del Bayern per quasi sei anni. Vorrei ringraziare tutti i giocatori, gli allenatori, l'intera squadra dietro la squadra e lo staff. È stato un bel percorso che avrei voluto continuare, ma rispetto la decisione del consiglio di amministrazione. Il Bayern è al di sopra di tutto e auguro unità e successo alla nostra squadra e ai nostri tifosi".

    POLEMICA KAHN - Più brusca la separazione con Kahn, che non ha parlato ai canali del Bayern ma ha lanciato una frecciata tramite i propri social: "Incredibile! Un grande complimento e congratulazioni ragazzi! Ve l'ho sempre detto! Date sempre tutto fino alla fine e non mollate mai. Sono incredibilmente orgoglioso di voi e di questo risultato! Mi piacerebbe festeggiare con voi, ma purtroppo oggi non posso essere con voi perché il club me lo ha proibito".
     
     

    Altre Notizie