Calciomercato.com

  • Clamoroso: Thohir vuole Del Piero!

    Clamoroso: Thohir vuole Del Piero!

    Dagli Stati Uniti arriva una notizia clamorosa: Erick Thohir vuole regalarsi Alessandro Del Piero, non all'Inter ma al DC United.

    DC UNITED, GIA' FATTA UNA PRIMA OFFERTA A DEL PIERO - Il patron dell'Inter, secondo i rumors provenienti dagli USA e ripresi in Italia sia da Tuttosport che da Sportmediaset, sarebbe intenzionato a ingaggiare l'ex capitano della Juventus per la sua squadra americana che milita in MLS. La prima offerta sarebbe già stata formulata dal DC United e l'affare sarebbe possibile anche grazie al coinvolimento di adidas, sponsor tecnico della squadra di Washington.

    NIENTE PANCHINA, ALEX VUOL CONTINUARE A GIOCARE: NEGLI USA? - Del Piero, classe 1974, è in scadenza di contratto con il Sydney FC e per lui, negli ultimi giorni, si era parlato di una permanenza a Sydney nel ruolo di allenatore. Ma in realtà Pinturicchio non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo: ed ecco allora che l'ipotesi MLS, con il DC United di Thohir, da suggestiva potrebbe anche diventare realistica. 

     

    Altre Notizie