Calciomercato.com

  • CM STADIO: Atalanta-Palermo 1-0

    CM STADIO: Atalanta-Palermo 1-0

    • Fabio Manara

    L'Atalanta supera per 1-0 il Palermo fresco di cambio di allenatore. Successo complessivamente meritato per i nerazzurri, autori di una buona prova contro un'avversaria scesa in campo determinata a conquistare un punto ma tutt'altro che trasformata dai pochi giorni della gestione Gasperini. Primo tempo noioso (solo un parata di Consigli su Barreto), ripresa più vivace e impreziosita dal gol di Raimondi all'88': corner di Cigarini che termina proprio sulla testa del terzino di Zogno, alla prima marcatura nella massima serie. Bergamo segna, Palermo piange ancora.

    ATALANTA

    Il difensore dell'Atalanta, Cristian Raimondi: 'E' stata una gioia immensa. Ho sempre sognato di fare un gol sotto la curva, e il fatto che la rete sia stata decisiva rende tutto ancora più speciale. Nei trenta secondi dopo avrei potuto fare qualsiasi cosa. La logica direbbe di pensare già alla prossima gara di Catania, ma per ora voglio godermi questo momento'.

    PALERMO

    Il capitano del Palermo, Massimo Donati: 'C'è molta amarezza per avere perso una gara nella quale ci siamo comportati bene, correndo molto e creando anche buone occasioni. L'esordio da difensore? Non è andata bene perchè abbiamo perso proprio allo scadere, quando, invece, dovremmo essere noi a trovare i gol nei minuti finali. Dobbiamo capire che le partite durano 90 minuti'.

    Altre Notizie