Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Udinese 1-1

    CM STADIO: Bologna-Udinese 1-1

    • Alessandro Mossini

    Finisce 1-1 al 'Dall'Ara' tra Bologna e Udinese: succede tutto nella ripresa, dopo un primo tempo soporifero, con Diamanti che dopo 18 secondi buca Brkic su assist di Gabbiadini, poi il Bologna non trova mai un guizzo per il bis e puntuale arriva il gol dell'Udinese, con Di Natale incredibilmente lasciato solo al limite dell'area: è uno scherzo per lui bucare Agliardi col destro al 73'. Il Bologna rompe la serie di quattro ko in fila ma resta desolatamente penultimo.

    BOLOGNA

    Il difensore del Bologna, Gyorgy Garics: ‘Abbiamo buttato via un'occasione, ma a questo punto dobbiamo prendere tutto ciò di positivo che viene: anche stavolta con una mezza occasione i nostri avversari hanno trovato il gol, è un pasticcio che non ci permette di vincere le partite. Non dobbiamo mollare, dobbiamo tenere botta e accettare tutte le sfide: purtroppo al primo piccolo errore prendiamo sempre gol. Non la dipingerei più nera di quello che è, come fanno tanti: continuo ad aver fiducia nella società, nei miei compagni e nell'allenatore, che sta lavorando bene anche se i frutti non si vedono’.

    UDINESE

    Il centrocampista dell'Udinese, Andrea Lazzari: 'Siamo riusciti spesso a ripartire dal punto di vista fisico, peccato per qualche indecisione che non ci ha permesso di sfruttare alcune ripartenze. Poi per fortuna Totò Di Natale ci ha messo del suo e l'ha buttata dentro, come fa sempre. Stiamo migliorando, da Napoli in avanti abbiamo fatto buone gare e fatto registrare una crescita: oggi non siamo riusciti a esprimerci per tutti i 90 minuti, anche per merito del Bologna'

    Altre Notizie