Calciomercato.com

  • CM STADIO: Fiorentina-Torino 2-0. Immobile: 'Ero stanco'

    CM STADIO: Fiorentina-Torino 2-0. Immobile: 'Ero stanco'

    • David Fabbri
    La Fiorentina ritrova la vittoria dopo due giornate battendo in casa il Torino. I viola partono bene ma peccano di precisione con Astori di testa e con Ilicic e Bernardeschi che concludono fuori da buona posizione. Sblocca il parziale Ilicic al 24' con una magia su calcio di punizione mettendo il pallone dove Ichazo non può arrivare. I granata provano a rendersi pericolosi ad inizio ripresa, ma il destro al volo di Baselli viene neutralizzato da una prodezza di Tatarusanu. I viola cercano il gol della sicurezza con il duo d'attacco Kalinic-Babacar, e successivamente con l'inserimento di forze fresche come Tino Costa e Zarate da parte di Sousa, che fanno così il loro esordio in viola. Ventura sostituisce uno spento Immobile per Martinez, ma la solfa non cambia. All'83' ci pensa Gonzalo Rodriguez a chiudere i conti svettando di testa sul corner battuto da Pasqual, siglando così il 2-0 che porta la Fiorentina a 41 punti.

    FIORENTINA

    L'attaccante della Fiorentina, El Khouma Babacar: "Lavoro ogni giorno al meglio per aspettare le decisioni del mister, lui sa che posso dare di più. Con Kalinic oggi è andata molto bene, dobbiamo ancora trovarci perchè è la prima volta che giochiamo insieme dall'inizio, ma non abbiamo avuto problemi"

    TORINO

    L'attaccante del Torino, Ciro Immobile: "Oggi ho avvertito la stanchezza. Giocare due partite di fila in una settimana non è facile. La prossima volta giocheremo ad un orario normale, e questo è positivo per tutta la squadra. La Fiorentina è una squadra da alta classifica, è normale avere problemi contro i gigliati".
     

    Altre Notizie