Calciomercato.com

  • CM STADIO: Frosinone-Roma 0-2

    CM STADIO: Frosinone-Roma 0-2

    • Stefano Pantano
    Terza sconfitta di fila per il Frosinone, che al "Matusa" cede 0-2 alla Roma. Partita ben giocata dai ciociari che hanno tenuto testa ad un avversario di caratura superiore. La squadra di Stellone crea il primo pericolo al 7' con capitan Gucher che prova a sorprendere Szczesny dalla distanza, ma la sfera finisce di poco alta. Gli ospiti passano al 44' con Falque che insacca un cross dalla sinistra di Digne approfittando di un'indecisione della difesa canarina. Al 61' il Frosinone avrebbe l'occasione per pareggiare, ma l'arbitro Gervasoni non concede un rigore netto per fallo di mano di Digne su cross dalla destra di Rosi. Il forcing ciociaro non produce effetti e al 93' Salah si libera di Pavlovic forse con un fallo e serve l'accorrente Iturbe che si invola verso la porta freddando l'incolpevole Leali.

    FROSINONE

    Il centrocampista del Frosinone, Raman Chibsah: "Giocare contro questi campioni non è mai facile. Abbiamo fatto una buona partita, ci è mancato solo il gol. Dobbiamo dimenticare subito questa gara e pensare alla prossima. Dobbiamo lavorare duro e speriamo che porti punti. Il mister mi ha detto di giocare tranquillo, abbiamo preparato la partita e non avevamo nulla da perdere. Episodi dubbi? Sul rigore non posso dire niente, ma decide l'arbitro. Accettiamo le sue decisioni e andiamo avanti".

    ROMA

    Il centrocampista della Roma, Alessandro Florenzi: "Ho visto un Frosinone agguerrito sin dall'inizio, ha messo in campo tutto quello che aveva. Noi non abbiamo fatto la più bella partita della stagione, ma quello che contava era portare a casa i tre punti e così è stato. Giocando così loro potrebbero salvarsi, spero di sì per i loro tifosi. Il Matusa è uno stadio difficile, siamo abituati a giocare in altri contesti però diecimila tutti attaccanti sembrano cinquantamila".
     

    Altre Notizie