Calciomercato.com

  • CM STADIO: Genoa-Juventus 1-0

    CM STADIO: Genoa-Juventus 1-0

    • Matteo Oneto

    Nessun novità dell'ultimo minuto per Allegri, che si affida ancora al tandem Tevez-Llorente; cambia tutto invece Gasperini, che lancia dal primo minuto il 17enne Mandragora in mezzo al campo, Rosi a destra e Pinilla in attacco. Primo tempo all'insegna della lotta, con la Juve che si accende tra il 21' e il 24' con Tevez fermato da Perin e Llorente che coglie il palo. Nella ripresa i bianconeri trovano ancora il legno sulla propria strada, questa volta a coglierlo è Ogbonna. Morata entra e regala una scossa alla Juve, ci vuole un super Perin per fermarlo a un minuto dalla fine. Quando tutto sembra finito il Genoa trova l'apoteosi: al 93' Perotti trova il guizzo che lancia Antonini che si trascina la palla dentro la porta avversari e rende la notte colorata di rossoblù.

    GENOA


    Il difensore del Genoa, Luca Antonini: "E' stato un gol importante per la squadra e molto importante per me. Non ricordo il momento in cui sono partito, appena arrivata la pala a Bertolacci io ero già lì e poi la palla è entrata con fatica, sinceramente non credevo che alla fine questa palla mi sarebbe arrivata. Questo è forse il gol più bello della mia carriera. I tifosi hanno spinto la palla dentro insieme a me. I nostri obiettivi non sono cambiati. Sono davvero felice perché ho passato un’estate difficile ed è il coronamento di un sogno"

    JUVENTUS


    Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci: "Abbiamo fatto una grande partita nonostante il campo in pessime condizioni. Ci è mancata la zampata vincente, questo è l’unico rammarico che ci portiamo dietro, però questa sconfitta deve essere una molla per proseguire la stagione in maniera positiva. Peccato, perché dovevamo mantenere il vantaggio sulla Roma e non lo abbiamo fatto. Loro sono stati bravi a toglierci anche il tempo per respirare".


    Altre Notizie