Calciomercato.com

  • CM STADIO: Grosseto-Brescia 2-2

    CM STADIO: Grosseto-Brescia 2-2

    • Fabio Lubrani

    Grosseto e Brescia si spartiscono la posta: allo Zecchini finisce 2-2 e accade tutto nel primo tempo. Rigore dopo trenta secondi per il Brescia per carica su Corvia. Dal dischetto trasforma Caracciolo. Reazione rabbiosa del Grosseto che si concretizza nel pareggio di Sforzini al 13': il centravanti maremmano infila di testa alla base del palo sulla sinistra di Arcari. Il Brescia riporta il match dalla propria parte al 17': Buoy vede l'inserimento sulla sinistra di Scaglia e gli regala un pallone che scavalca la difesa e necessita solo di essere appoggiato in rete. Il Grosseto risponde con la stessa arma: Ronaldo su punizione sorprende la retroguardia bresciana servendo Olivi, libero di infilare di testa Arcari da due passi. I padroni di casa hanno bisogno di vincere ma è la traversa a salvare il Brescia a 2' dalla fine sulla punizione di Quadrini.

    GROSSETO

    Il presidente del Grosseto, Piero Camilli: 'Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, certo con due punti in più le cose avrebbero un altro aspetto. Alla squadra non posso rimproverare nulla, ci siamo fermati contro la traversa. Bravi a reagire, il rigore concesso dopo 30 secondi poteva tagliarci le gambe. L'arbitro ha fatto un po' il maneggione, mi è sembrato evidente il fuorigioco di Corvia nell'azione del rigore, se c'era lo doveva fischiare anche su Sforzini. Certo la fortuna non è dalla nostra parte. Ho visto un Ronaldo sui livelli che gli competono: ha qualità eccezionali, deve solo tenere a bada il suo lato caratteriale'.

    BRESCIA

    L'allenatore del Brescia, Alessandro Calori: 'Non siamo riusciti a gestire il vantaggio. Abbiamo avuto un atteggiamento passivo che non mi è piaciuto e nell’intervallo ne abbiamo parlato. Nella ripresa siamo passati alla difesa a quattro per vincere, giocando con un trequartista dietro le punte. Ci serviva più sostanza a centrocampo, sbagliavamo troppo in uscita'.

    L'esterno del Brescia, Luigi Scaglia: 'Contentissmo per il gol, peccato per i due punti persi. A Grosseto sapevamo che sarebbe stata difficile, siamo riusciti due volte ad andare in vantaggio ma non a centrare la vittoria'.

    Altre Notizie