Calciomercato.com

  • CM STADIO: Lazio-Juventus 0-3

    CM STADIO: Lazio-Juventus 0-3

    • Elisa Di Iorio
    Vince la squadra più forte. La Lazio non ha scampo. Scende in campo grintosa e propositiva la squadra di Pioli, ma i bianconeri ci mettono poco a trovare gli spazi giusti. Al 24' arriva il gol del vantaggio. La Juventus rapida avanza in contropiede, Tevez con un passaggio perfetto serve Pogba che con freddezza e precisione batte Marchetti. Dopo appena 5' il francese ha la possibilità di raddoppiare, ma il suo tiro/cross si scaglia sul palo. Nella ripresa i bianconeri dilagano. Al 55' Marchisio riceve da Pirlo, Cana va a vuoto e il numero 8 juventino scarica su Tevez. Stop e tiro di destro, è 2-0. La Lazio prova a reagire e al 59’ Candreva tenta la botta dalla distanza, ma Buffon devia in angolo. Al 63' la Juve chiude definitivamente i giochi. Pereyra per Pogba che calcia sul primo palo beffando Marchetti. Finisce 0-3, la Juventus risponde alla Roma e si riprende il primo posto in solitaria.

    LAZIO

    Il centrocampista della Lazio, Senad Lulic: "Siamo una buona squadra, ma non una grande squadra e contro le big questo fa la differenza. Ci è mancato qualche giocatore importante, ma non siamo stati bravi a mettere in campo quello che avevamo preparato. Era difficile impostare contro una squadra che ha grandi qualità. Peccato esser stato ammonito per un fallo di mano, avrei preferito saltare la partita di Verona per altre cose".

    JUVENTUS

    Il centrocampista della Juventus, Paul Pogba: "Non pensiamo alla Roma, ma soltanto a noi. Oggi siamo riusciti a fare tutto quello che abbiamo provato in allenamento. E' la mia miglior partita della stagione e spero di farne altre, ma devo lavorare per migliorare. L'importante però è il risultato della squadra e non se faccio gol o assist. Abbiamo tanti giocatori con qualità".
     

    Altre Notizie