Calciomercato.com

  • CM STADIO: Modena-Bari 0-1

    CM STADIO: Modena-Bari 0-1

    • Leonardo Valente
    Al "Braglia" va in scena il match tra Modena e Bari. Parte bene la squadra ospite che al 4' minuto prova con Romizi dal limite dell'area, la risposta dei canarini arriva al 5' con Zoboli di testa. Al 14' è ancora il Modena a provarci con Fedato che di testa sfiora il palo. Al 24' si sblocca la partita: Bellomo premia l'inserimento di Boateng che a tu per tu con Pinsoglio non sbaglia. Bari in vantaggio. Al 28' è ancora Boateng che da posizione defilata prova la conclusione ma non trova lo specchio. L'ultimo guizzo del primo tempo è dei padroni di casa con Ferrari che prova a servire Granoche al centro dell'area ma trova un superbo Guarna in uscita. Il Modena torna in campo con la voglia di pareggiare la partita ma l'organizzazione difensiva degli ospiti è notevole. Al 63' lancio acrobatico di Boateng per Galano che si fa ipnotizzare da Pinsoglio; al 64' Galano ricambia il favore a Boateng ma è ancora superlativo l'estremo difensore gialloblù. L'occasione dei canarini arriva al 68' con Zoboli che costringe Guarna a deviare in corner ma al 72' Nizzetto riceve il secondo giallo complicando ulteriormente la situazione. Il Bari controlla fino al fischio finale rischiando di trovere il secondo gol al 91' con Ebagua. Dura la contestazione finale dei tifosi per il presidente Caliendo.

    MODENA

    Il tecnico del Modena, Walter Novellino: "Bisogna cambiare passo, è un momento particolare ma dobbiamo cercare di risalire da questa situazione. In un mese siamo regrediti e sono cinque domeniche che non riusciamo a fare le cose che proviamo in settimana. Anche in dieci i ragazzi hanno dato tutto ma non è la classifica che meritiamo. Sono consapevole che il responsabile unico a livello tecnico sia l'allenatore, mi dispiace molto per i tifosi ma sono convinto che usciremo presto da questa situazione. Ora siamo in zona play-out, abbiamo toccato il fondo e dobbiamo reagire da uomini veri. Io mi sento bene, la società prenderà le sue decisioni".

    BARI

    Il tecnico del Bari, Davide Nicola: "Eravamo molto determinati e affamati, siamo rimasti sempre concentrati e abbiamo limitato le qualità del Modena. Dispiace vedere questa dura contestazione ma a turno ci si passa un po' tutti. Abbiamo sfruttato bene gli spazi, clamorose le due occasioni di Galano e Boateng. Stanno milgiorando anche i giocatori che finoa qualche settimana fa erano fuori forma, tipo  Bellomo che oggi ha giocato una grande gara. Questi tre punti sono passi in avanti che danno fiducia in cio che fai".
     

    Altre Notizie