Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Torino 0-0

    CM STADIO: Palermo-Torino 0-0

    • Daniele Valenti

    Il Palermo non riesce a superare la saracinesca Gillet e impatta 0-0 in casa con il Torino. Adesso la squadra di Gasperini è penultima in classifica con soli sei punti. Soprattutto nel primo tempo, il portiere belga si supera in almeno quattro occasioni. Nella ripresa i ritmi calano, ma all'83' il Palermo ha comunque il match-ball: Ilicic si presenta a tu per tu con Gillet ma lo grazia svirgolando la conclusione col destro.

    PALERMO

    Il difensore del Palermo, Ezequiel Munoz: 'Non siamo riusciti a battere Gillet? No, non siamo riusciti a battere il Torino, anche se abbiamo fatto un'ottima partita. Dispiace vedere il Palermo così in basso in classifica, ma continuando su questa strada ci toglieremo le nostre soddisfazioni, i risultati arriveranno. La fiducia di Gasperini per me è importante, nella difesa a tre mi trovo bene anche per l'aiuto di Donati, una guida per tutti noi. Adesso pensiamo alla gara di Siena, dovremo affrontarla al meglio'.

    TORINO

    Il portiere del Torino, Jean François Gillet: 'Era importante continuare a non prendere gol e ovviamente non perdere. Abbiamo sofferto un po', ma ogni tanto i portieri ci devono mettere una pezza; per me è stata una giornata perfetta. Abbiamo avuto un pizzico di fortuna, come nell'occasione di Ilicic nel finale. Bisogna anche dire, però, che ci mancavano tanti giocatori, dunque è un ottimo pareggio. In trasferta andiamo molto bene, dobbiamo migliorare in casa dove abbiamo accusato qualche stop di troppo'.

    Altre Notizie