Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sassuolo-Napoli 0-1

    CM STADIO: Sassuolo-Napoli 0-1

    • Andrea Melli
    Scaccia almeno parzialmente la crisi il Napoli, non riesce a trovare il bandolo della matassa il Sassuolo. Che azzurri e neroverdi fossero non certo al meglio lo si era capito anche nelle settimane precedenti alla gara di oggi. Basta una rete di Callejon al 28' per decidere una gara abbastanza scialba di emozioni e ravvivata soltanto nel finale quando il Sassuolo ha tentato l'assalto all'arma bianca. Male gli uomini di Eusebio Di Francesco nel corso della prima frazione di gioco, dentro la quale Callejon portava avanti il Napoli: ottima la giocata di Higuain ad eludere Gazzola e a servire lo spagnolo completamento perso da un Peluso in grande difficoltà. E dallo stesso Peluso è arrivato l'unico pericolo sul finire del match con una traversa centrata al 89' a Rafael battuto.

    SASSUOLO

    Il difensore del Sassuolo, Federico Peluso: 'Peccato, avremmo meritato decisamente di più. Il Napoli ci ha puniti alla parima disattenzione, poi nel secondo tempo ce la siamo giocati sino alla fine, ma un po' per imprecisione e anche per molta sfortuna non siamo riusciti ad arrivare al pareggio'.

    NAPOLI

    L'attaccante del Napoli, Josè Maria Callejon: 'Questa è la vittoria di un grande gruppo. Non era facile, perché venivamo da un periodo complicato soprattutto da un punto di vista psicologico. Speriamo che questo successo ci permetta di dare una svolta alla nostra stagione. Sappiamo di essere una squadra con qualità importanti, ma dovremo essere bravi a mostrarle'.
     

    Altre Notizie