Calciomercato.com

  • Spezia, UFFICIALE:| Preso Carobbio

    Spezia, UFFICIALE:| Preso Carobbio

    • Gianni Salis

    Filippo Carobbio, 31 anni, rinuncia alla serie A appena conquistata col Siena e riparte addirittura dalla Lega Pro 1ª Divisione, accordandosi con un ricco biennale (più opzione per il terzo) con lo Spezia. E'stato voluto fortemente da Elio Gustinetti che lo ha già avuto in precedenza. 

    II comunicato pubblicato su acspezia.com:

    Il centrocampista, classe '79, è reduce da una stagione con la maglia del Siena con cui ha conquistato la promozione in Serie A; l'accordo verrà formalizzato nella mattinata di giovedì

    Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l'accordo per il passaggio in maglia bianca di Filippo Carobbio l'accordo verrà formalizzato nella mattinata di domani. Il centrocampista, classe '79, è reduce da una stagione con la maglia del Siena con cui ha conquistato la promozione in Serie A; per Carobbio sono 25 le presenze alla corte di mister Conte. Per lui, cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta, importanti esperienze con il Varese, due stagioni in terza serie, e poi cinque stagioni all'Albinoleffe tra C1 e Serie Cadetta, intervallate da una stagione e mezza in Serie A con la Reggina (31 presenze nella massima serie) e sei mesi al Genoa in B. Nella stagione 2000-2010 ha vestito la maglia del Grosseto di cui è stato anche capitano, prima di passare al Siena.

    Altre Notizie