Calciomercato.com

  • Conti, il Milan è pronto al colpo: idea Petagna nell'affare. No a Thiago Maia

    Conti, il Milan è pronto al colpo: idea Petagna nell'affare. No a Thiago Maia

    • Fabrizio Romano
    Può essere il giorno del sesto colpo, il giorno di Andrea Conti al Milan. Tutto confermato, il percorso raccontato su Calciomercato.com in queste settimane porta all'incontro di oggi: un faccia a faccia dove sbloccare l'operazione tra Milan e Atalanta, come fu ormai un mese fa per Kessie. E dove risolvere gli ultimi dettagli di un affare ormai impostato: "Voglio il Milan", Conti è stato chiarissimo al rientro dall'Europeo e in queste ore si scenderà nei dettagli.

    IDEA PETAGNA - Tra le idee di lavoro, l'Atalanta ha proposto al Milan anche l'idea di inserire il discorso percentuale sulla futura rivendita di Andrea Petagna nell'affare Conti. Ovvero, riconoscere in termini economici (4/5 milioni, bisognerà parlarne) il 30% che spetta al Milan dalla rivendita dell'attaccante e così completare il giro con poco più di 20 milioni di euro per Conti, valutato inizialmente 28 milioni (trattabili) dall'Atalanta. Il problema rischia però di essere proprio la valutazione che si fa dell'attaccante. Tra contropartite giovani, cash e quest'ipotesi di lavoro legata a Petagna si chiuderà il cerchio.

    NO THIAGO - Intanto, l'idea Thiago Maia spuntata in queste ore dal Brasile non scalda le idee di Mirabelli e Fassone. Il giocatore è stato offerto da tempo, la concentrazione rimane alta su Hakan Calhanoglu alla voce giocatori di qualità, Thiago Maia è stato seguito da Mirabelli a lungo ma ad oggi non c'è stato alcun tipo di trattativa avviata per il classe 1997 del Santos, centrocampista molto promettente e di grande talento, già nel mirino del Chelsea grazie al suo agente Kia Joorabchian. Il Milan, però, ad oggi ha altre piste in mente.

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 

    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie