Calciomercato.com

  • Convocati Milan: ecco i rossoneri anti-Barcellona

    Convocati Milan: ecco i rossoneri anti-Barcellona

    Ultimo allenamento a Milanello per la squadra di Max Allegri in vista della sfida di domani contro il Barcellona. Sul campo centrale del centro sportivo di Carnago il Milan ha iniziato a lavorare a partire dalle ore 16.00.

    Come si legge sul sito ufficiale dei rossoneri, l'allenamento è iniziato con un riscaldamento svolto attraverso un torello, divisi in due gruppi, seguito da una fase di stretching, con esercizi per gli arti superiori ed inferiori. La parte centrale della seduta ha visto i rossoneri impegnati in un lavoro tecnico-tattico in preparazione alla sfida contro la formazione allenata da Pep Guardiola. L'allenamento si è infine concluso con una partitella a campo ridotto e con i portieri.

    Al termine della seduta Mister Allegri ha diramato la lista dei 20 convocati rossoneri in vista della gara di domani sera:

    Abbiati, Amelia, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Nesta, Zambrotta, Yepes, Ambrosini, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Nocerino, Seedorf, El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Robinho.

    Altre Notizie