Calciomercato.com

  • Juve, Cuadrado apre le porte a Conte

    Juve, Cuadrado apre le porte a Conte

    Oggetto del desiderio di Antonio Conte sin dai tempi della Juventus, tanto che il suo mancato acquisto fu una delle cause della rottura con l'ambiente bianconero, ora è tornato nel mirino dell'attuale ct azzurro. Juan Cuadrado, esterno colombiano bianconero, è in prestito fino al 30 giugno 2016 dal Chelsea, prossimo club di Antonio Conte. Prestito secco, nessun diritto di riscatto. Per definire il futuro dell'ex Fiorentina, le due dirigenze dovranno confrontarsi al termine della stagione. 

    IL PENSIERO DI CUADRADO - Ma cosa vuole fare Cuadrado? Da una parte c'è la Juve, club che gli ha dato fiducia in un momento non facile, dall'altra un allenatore che lo stima in un club in cui potrebbe prendersi delle rivincite. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport: "Tornare al Chelsea con Conte? Sono felice alla Juventus e penso a finire la stagione nel miglior modo possibile. Poi per il futuro si vedrà".

    OBIETTIVO CHAMPIONS - Due parole, poi, sugli obiettivi stagionali: "Dobbiamo andare a Monaco con la stessa mentalità mostrata nel secondo temp all'andata. Siamo una grandissima squadra e possiamo giocarcela: dobbiamo scendere in campo per provare a vincere. Triplete? Dobbiamo pensare un passo per volta. In coppa Italia siamo in finale, in campionato siamo al primo posto. Per il resto vedremo...". 

    Altre Notizie