Calciomercato.com

  • Da Diletta a Maldini, DAZN si presenta: tutte le FOTO dell'evento

    Da Diletta a Maldini, DAZN si presenta: tutte le FOTO dell'evento

    Il grande calcio italiano e non solo avrà da oggi una nuova casa. Perform si è assicurata infatti i diritti televisivi di tre gare di Serie A, di tutta la Serie B in esclusiva e anche della Ligue1 in attesa di altri grandi eventi che presto saranno annunciati. E la casa del calcio sarà il nuovo brand DAZN che trasmetterà in streaming su tutti i device connessi ad internet.

    La nuova piattaforma DAZN nel suo lancio odierno ha svelato tutte le competizioni che manderà in onda a partire dal mese di agosto. Non solo i diritti esclusivi per la trasmissione di 114 match a stagione di Serie A e di tutte le 462 partite della Serie B per i prossimi tre anni: nel palinsesto Liga, la Ligue 1 e la Ligue 2, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cup, la EFL Cup (la Coppa di Lega inglese), la NFL, la NHL, la MLB, la Heineken Champions Cup, la Guinness Pro14, UFC, Matchroom Boxing, Bellator MMA, Showtime Boxing, PDC Darts, e il World Rally Championship.

    La serata di oggi servirà come presentazione del portale. Una grande festa a cui prenderà parte il nuovo staff, con i volti di punta Diletta Leotta e l'ex bandiera del Milan Paolo Maldini oltre al nuovo direttore Marco Foroni. Tanti gli ospiti presenti all'evento che Calciomercato.com seguirà LIVE con gli inviati Angelo Taglieri e Alessandro De Felice.

    Altre Notizie