Calciomercato.com

  • Dall'Argentina, una fonte molto vicina all'entourage di Messi: 'A giugno sarà un giocatore del Barcellona', i dettagli

    Dall'Argentina, una fonte molto vicina all'entourage di Messi: 'A giugno sarà un giocatore del Barcellona', i dettagli

    • ADG
    Lionel Messi tornerà al Barcellona nella prossima estate. La fonte è di quelle decisamente attendibili, perché si tratta di Veronica Brunati, giornalista argentina molto vicina all'entourage dell'attaccante attualmente al PSG, come testimoniato dalle foto, e allo stesso calciatore, sin dai tempi della sua giovinezza. LA SCADENZA COL PSG E LA SFIDA DI LAPORTA - Nel giugno del 2023 infatti scadrà l'accordo della Pulga con i francesi: l'addio alla Catalogna era arrivato l'anno scorso, con i blaugrana che non potevano rinnovargli il contratto a causa dei problemi finanziari del club. I campioni di Francia hanno cercato di convincere il capitano dell'Argentina a prolungare la propria permanenza al Parc des Princes ed è arrivato anche un corposo interessamento dall'MLS: Joan Laporta però vuole riportare a tutti i costi Messi al Camp Nou, come sfida personale per la propria presidenza. Anche i rapporti tra i due sarebbero ora più distesi, dopo l'addio burrascoso.

    IL BARCELLONA PUO' SOSTENERE LO STIPENDIO - La Brunati è sicura, dopo che il vicepresidente del Barcellona, Eduard Romeu, ha recentemente insistito sul fatto che il club non avrà difficoltà finanziarie nel far firmare nuovamente il 35enne da free agent e nel sostenere nuovamente il suo stipendio.

    Altre Notizie