Calciomercato.com

  • Dall'Inghilterra, Torres verso Liverpool

    Dall'Inghilterra, Torres verso Liverpool

    Fernando Torres e il Milan, un amore esploso in fretta nel corso dell'estate ma che sta lentamente affievolendosi con le prestazioni dell'attaccante spagnolo che non soddisfano nè il tecnico dei rossoneri Filippo Inzaghi nè i tifosi rossoneri. Arrivato con la formula del prestito biennale, in Inghilterra sono certi che il club di via Aldo Rossi stia già pensando ad un addio anticipato fin dalla prossima sessione invernale di mercato.

    IL LIVERPOOL IN POLE - Secondo quanto riportato dal tabloid britannico Daily Star, Fernando Torres è uno dei giocatori richiesti dall'allenatore del Liverpool. Brendan Rodgers. Il club inglese è alle prese con una difficile gestione del reparto avanzato, con Sturridge e Balotelli costantemente in infermeria e Rickie Lambert in continua difficoltà di rendimento. Per questo motivo un colpo a costi contenuti, come il ritorno di Torres, potrebbe essere una scommessa da vincere. 

    FRA MOURINHO, INZAGHI E BENITEZ - Il nome del Nino è al centro di un incredibile triangolo di mercato fra il Chelsea, proprietaria del suo cartellino e il Milan che affronterà il Napoli del suo ex allenatore Rafael Benitez domani sera a San Siro. Proprio Josè Mourinho, intervenuto in conferenza stampa ha di fatto frenato la possibilità di un suo possibile ritorno a Londra con la maglia dei Blues, ma se Inzaghi presentando la sfida con il Napoli ha ribadito che Torres è contento della sua esperienza al Milan arriva dalla conferenza stampa di Benitez l'elogio più importante che apre un clamoroso scenario di mercato: "Con me Torres ha sempre fatto bene sia al Liverpool che al Chelsea, sono sicuro si riprenderà". Se al Liverpool, al Napoli o al Milan sarà solo il mercato a dirlo. Di sicuro un addio alla squadra rossonera, al momento, è un'opzione ancora remota.

    Altre Notizie