Calciomercato.com

  • Napoli, Mertens rischia qualche settimana di stop

    Napoli, Mertens rischia qualche settimana di stop

    • G.S.
    h 22.00 Secondo quanto appreso da GianlucaDiMarzio.com, l'ufficio stampa del Napoli ha riferito di un contatto con lo staff medico della nazionale belga che ha parlato di un infortunio muscolare all'adduttore per Dries Mertens, un problema che aveva già fermato Mertens due settimane fa. Il suo procuratore ed il Napoli hanno fatto capire che il calciatore resterà fermo per qualche settimana ma al momento non c'è alcun comunicato ufficiale. 

    Potrebbe esserci un assente illustre nell'amichevole di venerdì tra Belgio e Italia. L'attaccante del Napoli Dries Mertens, secondo i media del Belgio, ha risentito di un problema muscolare al gluteo. La sua permanenza nel ritiro della nazionale si valuterà in queste ore, potrebbe rientrare a Napoli a breve. Nelle ultime settimane il belga ha risentito due volte di problemi muscolari, che gli hanno fatto saltare per due volte l'Europa Leaue.

    IL PERICOLO - L'ultima volta, settimana scorsa, ha riposato giovedì per tornare disponibile contro l'Udinese. Quando è partito, stava quindi bene fisicamente. Ma ora in Belgio si parla addirittura di un possibile strappo e quindi di uno stop di oltre un mese. Il Napoli aspetta conferme dalla federazione belga, per ora non ci sono notizie ufficiali. 

    Altre Notizie