Calciomercato.com

  • Dalla Francia: Mbappé a un passo dal rinnovo col PSG, le incredibili cifre. Ma la madre smentisce: 'Tutto falso!'

    Dalla Francia: Mbappé a un passo dal rinnovo col PSG, le incredibili cifre. Ma la madre smentisce: 'Tutto falso!'

    • Redazione CM
    Rinnovo a un passo tra il fuoriclasse francese Kylian Mbappé e il Paris Saint Germain: dalla Francia sono sicuri, Le Parisien riporta dell'accordo molto vicino tra il PSG e l'attaccante classe 1998, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Contatti e discorsi positivi negli ultimi giorni tra le due parti in causa: il 23enne, autore di una grande stagione in Ligue 1 con la vittoria del campionato ma eliminato negli ottavi di Champions dal Real Madrid, sembrava indirizzato al trasferimento proprio alla Casa Blanca. 

    LE CIFRE - Il PSG ha fatto di tutto per trattenerlo, con una clamorosa proposta di rinnovo effettuata dal club di Al Khelaifi, dopo l'incontro tra la madre di Mbappé, lo stesso presidente e l'Emiro del Qatar a Doha: contratto di 2 anni più 1 di opzione, con stipendio da 50 milioni di euro come parte fissa e In aggiunta anche un "premio fedeltà" da 100 milioni di euro da spalmare sulla durata del nuovo contratto, con il totale di 250 milioni di euro sul piatto.

    LA SMENTITA DELLA MADRE - Pronta la smentita di Fayza Lamary, madre dell'attaccante francese, raggiunta da marca.com: "È completamente falso che Kylian ha rinnovato". Oltre alle dichiarazioni al portale del quotidiano iberico, la signora Lamary ha anche twittato: "Non vi è alcun accordo di principio con il Paris Saint-Germain (o qualsiasi altro club). Le discussioni sul futuro di Kylian continuano in un clima di grande serenità per permettergli di fare la scelta migliore, nel rispetto di tutte le parti".

    Altre Notizie