Calciomercato.com

  • Real Madrid: niente Klopp, contatto con Benitez

    Real Madrid: niente Klopp, contatto con Benitez

    23.50 KLOPP NESSUN ACCORDO - Tutto partito dai social. Sebbene sia vero che Jurgen Klopp è un profilo che può interessare al Real Madrid, non c'è nessun preaccordo fra la dirigenza delle Merengues e l'allenatore del Borussia Dortmund che si libererà a fine stagione. Come confermato dal portale tedesco Sport1.de, infatti, la notizia di un contratto a 8 milioni di euro all'anno fino a giugno 2018 di Jurgen Klopp non è stata annunciata da Radio Deutschland, ma è una bufala che ha preso piede con grande velocità attraverso il social network Twitter.

    18.51 CONTATTO CON BENITEZ - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il Real Madrid ha messo nel mirino il tecnico del Napoli, Rafael Benitez. L'allenatore spagnolo ha già scelto di lasciare la formazione partenopea a fine stagione, ma ha deciso di rifiutare l'offerta del West Ham che già da tempo aveva sondato il terreno per riportarlo in Premier League. I contatti fra Real Madrid e Benitez sono iniziati negli ultimi giorni e presto potrebbe arrivare l'offerta ufficiale.


    18.00 DALLA GERMANIA: ACCORDO CON KLOPP - Secondo quanto riportato dai media in Germania, Radio Deutschland, avrebbe riferito di un preaccordo fra il presidente dei Blancos, Florentino Perez, e il tecnico tedesco Jurgen Klopp sulla base di un contratto triennale da 8 milioni di euro a stagione.

    ANCELOTTI VERSO IL CITY - Sempre secondo Radio Deutschland, l'accordo verrà ufficializzato dopo il 30 maggio, quando Klopp guiderà per l'ultima volta il Borussia Dortmund, contro il Wolfsburg, nella finale della Coppa di Germania. E Carlo Ancelotti? Per lui, giunto al capolinea dell'avventura con i Blancos, l'ipotesi più probabile è quella di un approdo al Manchester City

    RIVOLUZIONE A MADRID - In casa Real Madrid si prepara una vera e propria rivoluzione. "Florentino Perez prepara otra revolucion", titola oggi El Mundo Deportivo. Dall'obiettivo della stampa catalana, la grande stagione del Barcellona aggrava la crisi del Madrid, che oltre ad Ancelotti potrebbe perdere altri protagonisti della Champions League conquistata solo un anno fa (di Casillas e Bale gli addii più probabili). Ma anche il futuro di Cristiano Ronaldo, chiosa El Mundo, con una punta di perfidia, sarebbe incerto.


    Altre Notizie