Calciomercato.com

  • De Rossi: 'Ancelotti mi ha cercato più volte. Il mio attacco a Spalletti? Ho letto cose disoneste. Di Francesco...'

    De Rossi: 'Ancelotti mi ha cercato più volte. Il mio attacco a Spalletti? Ho letto cose disoneste. Di Francesco...'

    Il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi è stato intervistato da Premium Sport al termine della sfida vinta dalla Roma contro il Qarabag e che ha portato i giallorossi agli ottavi da prima nel girone: "Sapevamo che sarebbe stata difficile, è il risultato che tutti auspicavamo, nessuno se lo aspettava, diamo un’immagine europea diversa della Roma, abbiamo preso delle batoste in Europa e questa vittoria di oggi un po’ ripulisce questa immagine".

    SPALLETTI - "Le parole su Spalletti? Ho letto dei titoli un po’ disonesti, con noi e con me ha fatto un grande lavoro, ci ho lavorato 7-8 anni e ci sono legato, voglio ribadire la mia vicinanza a lui.

    DI FRANCESCO - "Di Francesco non è un mistero che sta stupendo tutti, abbiamo una dimensione europea".

    ANCELOTTI - "Ancelotti in Nazionale? Non entro nel merito, ma sarebbe importante ricominciare da lui, da uno dei più vincenti, sta simpatico un po’ a tutti, sarebbe importante perché si è fallito un obiettivo importante. Ancelotti mi rincorreva (al Real Madrd ndr.) e poi diceva che voleva allenare la Roma, non mi ricordo dove mi volesse (ride, ndr)".

    Altre Notizie