Calciomercato.com

  • De Sciglio: 'Mai reagito coi tifosi, non sono Balotelli...'

    De Sciglio: 'Mai reagito coi tifosi, non sono Balotelli...'

    • Matteo Palmigiano

    Il giovane terzino del Milan, Mattia De Sciglio ha dichiarato alla presentazione della Gazzetta Cup: "L'obiettivo secondo posto? Noi pensiamo a vincere partita per partita, pronti a sfruttare eventuali passi falsi del Napoli. Per adesso siamo concentrati al 100% all'anticipo di venerdì a Genova, poi penseremo al Barcellona. Il calo del Barça ci può stare, al Camp Nou sarà molto più dura che a San Siro, ma troveremo più spazi per far male. Ringrazio il presidente Berlusconi per i complimenti, ma devo ancora dimostrare tanto. Il mio modello è Maldini, Tassotti mi aiuta a migliorare in allenamento. Mi trovo bene sia a destra, dove posso crossare meglio, che a sinistra, dove posso anche rientrare per tirare".

    Alla domanda di un bambino se abbia mai reagito contro i tifosi, De Sciglio ha risposto con una simpatica battuta: "No, non sono come Balotelli... Scherzi a parte, Mario sta meglio ed è in ripresa. Uno come lui può fare sempre la differenza, anche Pazzini è importante come ha dimostrato con la Lazio".

    "Il rinnovo di Cristante? Come ha detto Galliani, la società sta rispettando le promesse costruendo una squadra di giovani".

    Altre Notizie