Calciomercato.com

  • Del Piero al Milan, colpo alla Berlusconi

    Del Piero al Milan, colpo alla Berlusconi

    • Luca Talotta

     

    Il Milan e Del Piero, un matrimonio che si può fare. Non è una novità che Pinturicchio sia in cima alle preferenze del presidente rossonero Silvio Berlusconi da sempre. Sì, proprio lui, quel Del Piero che, stando alle parole di Adriano Galliani, è stato uno dei più grandi rimpianti di mercato del Milan.
     
    E ora che la Juve ha deciso di separarsi dal suo capitano a giugno, ecco che Berlusconi rilancia. E proprio ora tornano alla mente le parole del presidente del Milan, che circa un anno fa disse: “Ho detto a Del Piero di aver saputo che ha il contratto in scadenza e allora gli ho offerto di venire al Milan. Alex è un campione straordinario, magari potesse finire la sua carriera con la maglia rossonera".
     
    E' assai difficile che Del Piero possa concludere la sua carriera in rossonero, ma nel calcio la parola impossibile non esiste. I vantaggi per il Milan sarebbero in termini d’immagine (migliaia sono i fan di Del Piero) marketing e qualità tecnica. Ora toccherà a Galliani, Berlusconi e Del Piero vedere se tutto rimarrà fantacalcio o si potrà realizzare...

    Altre Notizie