Calciomercato.com

  • Del Piero fa 12, ma il Sydney va ko col Perth Glory

    Del Piero fa 12, ma il Sydney va ko col Perth Glory

    Seconda sconfitta consecutiva per il Sydney di Alex Del Piero che si ritrova nuovamente fuori dalla zona playoff. Gli 'Sky Blues' sono usciti sconfitti per 2-1 dal campo del Perth Glory, nonostante il 12° goal stagionale di 'Pinturicchio'.

    Padroni di casa in vantaggio al 20' grazie ad Harold, ma raggiunti 9' dopo proprio da Alessandro Del Piero, bravo a battere il portiere Vukovic con un bel sinistro. La squadra di Farina, però, ha chuso il primo tempo in svantaggio in seguito al goal realizzato al 35' dal bomber Smeltz.

    Nella ripresa, il Sydney è presto rimasto in 10 per via della seconda ammonizione rimediata dal difensore brasiliano Fabio Alves, ma ha provato ad agguantare il pareggio andandoci vicino prima con un palo esterno colpito da Griffiths, poi con una splendida conclusione del neoentrato Antonis, messa in angolo dal portiere Vukovic all'86.

    Il Sydney, adesso, occupa il settimo posto in classifica con 27 punti, a pari merito con i Melbourne Heart e a -1 dal Brisbane, ultimo club che, se il campionato finisse oggi, accederebbe ai playoff.

    Altre Notizie