Calciomercato.com

  • Destro avvicina Osvaldo alla Juventus

    Destro avvicina Osvaldo alla Juventus

    • Valerio Nasetti

    'Deciderà il mister se convocarmi a Palermo, il mio ginocchio risponde bene, mi alleno per essere disponibile il prima possibile'. Mattia Destro risponde così ad un tifoso della Roma in una videochat riservata con i titolari della Membership Card. Effettivamente l'attaccante ex Siena appare recuperato, si allena da un paio di settimane con il gruppo, ma Andreazzoli per precauzione non lo considera per le partitelle, onde evitare qualche colpo di troppo. Secondo quanto trapela da Trigoria, però, le intenzioni dell'allenatore di Massa sarebbero quelle di puntare deciso sull'ex attaccante del Siena, almeno a partire dal derby. Perché è vero che non prende parte alle partite in famiglia, ma alle esercitazioni tattiche sì.

    Oggi ad esempio è stato testato in un attacco insieme a Lamela e Totti. Quello titolare. Con Osvaldo, sempre più separato in casa, dall’altra parte. Le parole della sua attuale fidanzata, Jimena Baron, sono un altro segnale di quanto lui si senta poco a suo agio nella capitale: 'Voleva mollare tutto e venire con me in Argentina', ha dichiarato Jimena ai microfoni di ciudad.com. Parole che sembrano preannunciare un addio a fine stagione.

    Male per la Roma. Perché i vari gossip e un Osvaldo sempre in panchina sono la causa di un crollo del valore del cartellino. Il club giallorosso ha investito sull'italo-argentino 15 milioni e rischia seriamente di non rientrare delle spese, per questo motivo il ragazzo ufficialmente è dichiarato incedibile. Piace alla Juve, pista fattibile. In cambio i giallorossi possono chiedere uno tra Matri e Quagliarella, entrambi in partenza. Un altro attaccante monitorato dalla Roma è Giampaolo Pazzini. In caso di arrivo di Allegri, la Roma avrebbe una corsia preferenziale.

    Altre Notizie