Calciomercato.com

  • Milan: Pazzini rimane, Destro lontano

    Milan: Pazzini rimane, Destro lontano

    Giampaolo Pazzini resta al Milan, che non sta facendo nessuna trattiva per Mattia Destro. Lo riferisce una nota di Milan Channel, canale tematico ufficiale del club rossonero. Con Pazzini tolto dal mercato, l'ipotesi Destro in rossonero a questo punto non tramonta del tutto, ma diventa molto più difficile. 

    13.20 Mattia Destro verso il Milan: ore decisive. A Milano è in corso un colloquio fra il ds della Roma, Walter Sabatini, e l'agente dell'attaccante giallorosso, Claudio Vigorelli. Il Milan è alla finestra, forte del gradimento del giocatore rispetto ad altre piazze. Sulle tracce di Destro c'è anche la Fiorentina. I rossoneri lavorano sulla proposta di prestito con diritto di riscatto, i viola contano di inserire nella trattativa la carta Mario Gomez. 

    IL MILAN ATTENDE IL VIA LIBERA - Il vertice, come si legge su Gazzetta.it, è in corso all'hotel Visconti (quartier generale delle operazioni di mercato milanesi della Roma). Da questo summito potrebbe uscire l'eventuale via libera per il trasferimento al Milan del classe 1991 di Ascoli Piceno. 
     

    Altre Notizie