Calciomercato.com

  • Inter, Diarra apre al trasferimento

    Inter, Diarra apre al trasferimento

    Attorno a Lass Diarra potrebbe aprirsi un altro caso diplomatico. Il centrocampista francese ha un triennale con il Marsiglia, ma sostiene di aver siglato un accordo privato che potrebbe farlo liberare a zero. Scrittura non confermata dalla società francese, che non sembra minimamente intenzionata a perdere il centrocampista a zero. La questione può interessare l'Inter, che ha seguito il giocatore la scorsa stagione e lo monitora anche ora. 

    CLUB IN CERCA DI RILANCIO -  Proprio Diarra è intervenuto sulla questione: "Il mio contratto è diviso in due parti. Una convenzionale e un'altra a titolo privato. Il destino è nelle mie mani. L'OM lo sa. Oggi, senza mancare di rispetto a nessuno, non ho bisogno di autorizzazioni dal club per lasciare Marsiglia". Il calciatore non si sbilancia sul futuro, ma lascia intendere che l'Inter potrebbe essere una soluzione: "La sola cosa che posso dire al momento è che non ho firmato col Paris Saint-Germain (altro club interessato a lui). Poi ci sono bei progetti che stanno spuntando un po' dappertutto con grandi club che hanno avuto stagioni difficili e vogliono provare a rilanciarsi. Vedremo con calma, ho tutto il tempo”. L'Inter arriva da due stagioni non facili, quest'anno è tornata in Europa e Mancini vuole giocatori carismatici e di esperienza. Il profilo dell'ex Real Madrid sembra essere quello ideale

    LA VERSIONE DI LABRUNE - Diverso il parere di Vincent Labrune, presidente del Marsiglia che comunque apre al dialogo: "Non ho commenti da fare sui propositi di Lass. Più semplicemente aspetto di parlarne con lui. Per il momento non è mai venuto a dirmi che vuole andare via e non ho ricevuto offerte per lui".
     

    Altre Notizie