Calciomercato.com

  • Diego Costa al Chelsea libera Torres o Eto'o per l'Inter, che sogna Dzeko

    Diego Costa al Chelsea libera Torres o Eto'o per l'Inter, che sogna Dzeko

    Si muove la prima pedina sul mercato dei grandi attaccanti. Dopo essere stato eliminato in semifinale di Champions League, il Chelsea ha praticamente concluso l'acquisto di Diego Costa. Secondo il tabloid The Sun, è già stato trovato un accordo sulla base di 40 milioni di euro per l'attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo dell'Atletico Madrid. Da Oltremanica, arrivano numerose conferme sull'affare fra i Blues e i Colchoneros

    Josè Mourinho, per ora, non si sbilancia, me neanche smentisce, come si legge su Sportmediaset: "Mercato? Prenderemo solo due giocatori. Diego Costa? E' un buon attaccante, ma gioca per l'Atletico". 

    TORRES O ETO'O - A questo punto il club inglese allenato da Mourinho può dare il via libera alla cessione di almeno uno tra lo spagnolo Fernando Torres e il camerunese Samuel Eto'o. Entrambi interessano all'Inter, che però in vista della prossima stagione continua a sognare il centravanti bosniaco Edin Dzeko, in scadenza di contratto nel 2015 col Manchester City. Secondo SportMediaset, il presidente Thohir è pronto a offrire una cifra vicina ai 20 milioni di euro per il bomber che nei suoi piani prenderebbe il posto di Milito, destinato a tornare in Argentina al Racing Avellaneda. 

    Altre Notizie