#DIMARZIOALERT: 'Se Benzema non rinnova il Real Madrid punta Suarez'

14
Ha segnato pure a Pasqua. Per la resurrezione del Liverpool. Luis Suarez, trenta (e lode) in stagione: un attaccante così ce l'hanno davvero in pochi al mondo, peccato non potercelo più permettere. L'ultimo rinnovo con i Reds è stato firmato a cifre folli per la nostra Serie A, 10 milioni di sterline. Alla faccia. Più o meno come lo stipendio che il Psg garantisce al suo connazionale Cavani, 9.5 milioni ma di euro. Ce li ritroveremo di fronte in Brasile, faccia a faccia con Prandelli, nel frattempo il mercato già si agita. A livelli alti, altissimi. Su Edi c'è da tempo lo United e il Chelsea sembra aver mollato perché convinto di arrivare a Diego Costa. Mentre su Luis il terribile, si concentrano i pensieri del Real e di Carletto Ancelotti. Già l'anno scorso ci fu un tentativo, andato poi a vuoto. In silenzio si sta preparando un nuovo assalto, almeno questa è l'idea madridista che va comunque concretizzata nei fatti. Prima va risolto il rebus Benzema: il suo contratto scade nel 2015 e sono partite le manovre per il rinnovo. Poi se apparirà all'orizzonte uno spiraglio per arrivare a Suarez - nonostante il prolungamento - il Real potrà pensare di sacrificare il francese al miglior offerente (Wenger?). Altrimenti, nell'Uovo di Pasqua, la sorpresa uruguaiana sarà ancora amara a Madrid. Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT
Dall'utente 'Kleidi_17': "Io so che gli stipendi in premier non vengono dichiarati netti, mentre in Italia sì. Cioè Suarez prende 5 netti quasi quanto Tevez! Vero Gianluca?"
Gianluca Di Marzio risponde: No, che mi risulti prende 10 milioni sterline. netti. Il doppio di Tevez.
Dall'utente 'Alexxx10': "Salve Gianluca ma Benzema ha qualche Possibilita di andare alla Juventus?"
Gianluca Di Marzio risponde: Benzema-Juve non ho riscontri.
suppongo che se il liverpool dovesse vincere la premier difficilmente suarez andrà via. in fondo ha un buon contratto e può aspettare un altro anno prima di fare il salto in un club ancora più ricco e/o con più chances di vincere la champions. il real su chi punterà in questo caso? falcao (nonostante il grave infortunio)? asta con il chelsea per diego costa? ancora benzema e morata? cavani lo escluderei (non mi sembrano particolarmente interessati), la sorpresa potrebbe essere van persie? nel valzer dei grandi bomber pensi sia così sicuro che higuain resti al napoli come dichiarano gli interessati?
14