#DIMARZIOALERT: 'Storie di Champions e rimpianti di mercato'

Doumbia segna contro il City? Poteva giocare da noi, peccato. Come Jackson Martinez, sedotto e poi abbandonato dal Milan per il prezzo troppo alto. Ibraimi ferma Mourinho? Lui sì che era arrivato in Serie A, poi niente riscatto. Arrivederci e grazie. Storie di Champions, di mercato che fu e forse non sarà più. Rimpianti.
Iniziando dall'ivoriano che ha fatto piangere Pellegrini: doppietta e Cska mina vagante del girone con la Roma ancora in piena corsa. Proprio Sabatini era ed è uno degli estimatori di Doumbia, il Napoli invece la squadra più vicina in passato. Adesso, poche possibilità. Perché sta rinnovando fino al 2018 e perché i russi chiedono 35 milioni, come per dire "non ve lo diamo".
Discorso simile per Jackson Martinez, che voleva il Milan e che Galliani aveva inserito al primo posto nella lista del dopo Balo. Telefonata al Porto per sentirsi dire che "o la clausola o niente", un tentativo con il giocatore per spingere a forzare la mano, la consapevolezza che comunque ne servivano almeno 25 di milioni per portarlo a casa. Troppi. Il Porto ringrazia, il colombiano continua a segnare.
Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT