Calciomercato.com

  • Dionisi: 'C'è voglia di rivalsa. Raspadori e Scamacca ci saranno, ma non sono in vetrina mercato. Out Toljan e Djuricic'

    Dionisi: 'C'è voglia di rivalsa. Raspadori e Scamacca ci saranno, ma non sono in vetrina mercato. Out Toljan e Djuricic'

    L'allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro l'Inter in programma domani.

    L'INTER - "Pensiamo al presente. Domani affronteremo una squadra forte, non devo dirlo io, basta guardare la classifica e i dati dicono che l'Inter se non è la più forte è una delle più forti. Veniamo da due prestazioni positive e questo trend lo dobbiamo mantenere nell'atteggiamento perché la prestazione è una conseguenza dell'atteggiamento".

    SCAMACCA E RASPADORI UOMINI MERCATO - "Non giochiamo per la visibilità ma giochiamo per confermarci e per il risultato. Rientrano Gianluca e Giacomo e faranno parte della partita".

    DIFESA SENZA FERRARI - "Esce Ferrari perché squalificato purtroppo. Ruan a destra può essere una soluzione. Ho giocatori che devono mettersi a disposizione tutti e devono imparare a farlo. Domani dovremo sfruttare le nostre qualità e dovremo limitare quelle degli avversari in campo".

    INTER-LIVERPOOL - "Credo che l'Inter abbia personalità e consapevolezza. Le qualità dei giocatori sono indiscutibili. Lo dimostra anche la partita con il Liverpool dove credo abbia perso immeritatamente. Dovremo rispettare l'avversario e sicuramente avremo delle possibilità per metterli in difficoltà. Sono troppe le qualità dell'Inter. Dovremo andare a Milano con consapevolezza e le nostre qualità".

    RIVALSA - "Sì, assolutamente c'è voglia di rivalsa. Veniamo da una partita fatta bene e pareggiata al 94'. Le situazioni di campo dobbiamo accettarle e noi dovremo rispondere anche alle situazioni dove ci vedono più in discussione. Se l'Inter fa l'Inter dal 1' all'ultimo minuto è difficile per qualsiasi squadra, è stato difficile anche per il Liverpool. Se loro però non saranno così dal 1' all'ultimo e noi saremo squadre".

    INFORTUNATI - "Toljan e Djuricic out, e non ci saranno Obiang e Romagna".

    Altre Notizie