Calciomercato.com

  • Drogba rompe con Ancelotti: Deschamps ha già pronta l'offerta per il Chelsea

    Drogba rompe con Ancelotti: Deschamps ha già pronta l'offerta per il Chelsea

    • MC

    Didier Drogba, Chelsea e Carlo Ancelotti: un tris di nomi che fino a qualche settimana fa era il riassunto della perfetta convivenza all'interno di uno spogliatoio caldo. Esempio che con il susseguirsi di risultati poco esaltanti si sta trasformando nel punto chiave della crisi Blues.

    Secondo quanto riportato dal Sun infatti, il tecnico di Reggiolo al termine della partita pareggiata col Tottenham, avrebbe rivelato tutta la rabbia dell'ivoriano per l'iniziale esclusione dall'undici titolare. L'attaccante non sta vivendo un periodo di forma esaltante, lo dimostra anche il penalty della vittoria fallito al 92', e per questo motivo l'italiano non l'ha schierato dall'inizio. La furia di Drogba però apre scenari fino a poco tempo fa inimmaginabili: una partenza da Stamford Bridge, difficile a gennaio, possibile a giugno.

    A conferma di queste indiscrezioni sono le dichiarazioni di Didier Deschamps, allenatore del Marsiglia, ex squadra di Drogba. L'ex tecnico della Juventus ha infatti rivelato - lo riporta il Daily Mail - di aver fatto un'offerta al Chelsea per riportare Drogba al Velodrome, che la società inglese ha rifiutato. Dopo questo litigio però c'è da scommetterci che i francesi ci proveranno ancora: i tifosi del resto non hanno dimenticato Drogba e nell'ultima partita di Champions l'hanno ampiamente dimostrato.

    Altre Notizie