Calciomercato.com

  • Brehme, ex Inter, dal Mondiale ai debiti: ora gli offrono di pulire bagni

    Brehme, ex Inter, dal Mondiale ai debiti: ora gli offrono di pulire bagni

    Da autore del gol decisivo in una finale Mondiale ad ex calciatore sommerso dai debiti, che ammontano a circa 250 mila euro. E' Andreas Brehme, ex Inter e Bayern Monaco, uno dei più grandi terzini della storia del calcio: nel 1990 su rigore decise la finale di Italia 90 fra Germania e Argentina, ora rischia di vedersi portare via anche la casa, su cui grava un'ipoteca. 

    L'APPELLO DI BECKENBAUER - La notizia arriva dalla Germania, da dove emerge che Brehme starebbe cercando aiuto anche attraverso le sue conoscenze nel mondo del calcio. Franz Beckenbauer, nume tutelare del calcio tedesco, ha lanciato un appello: "Abbiamo la responsabilità di cercare di portarlo fuori da questa situazione, ha dato molto al calcio tedesco, regalando il titolo di campioni del mondo al Paese. Il calcio tedesco ora deve ringraziarlo aiutandolo".

    ARRIVA UN'OFFERTA DA UN'IMPRESA DI PULIZIE - Un appello al quale ha risposto Olivier Straube, un ex compagno di squadra di Brehme: "Siamo disposti ad assumere Andreas nella nostra impresa di pulizia di bagni e sanitari. Si renderà conto di cosa significhi il vero lavoro e la vera vita. Gli servirà per migliorare la sua immagine. Questo per me è aiutarlo". 
     

    Altre Notizie