Calciomercato.com

  • Ecco Ester, per lei il Faraone mette la cresta a posto FOTOGALLERY

    Ecco Ester, per lei il Faraone mette la cresta a posto FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    Il Faraone ha finalmente messo la cresta a posto. Ormai è certo, Stephan El Shaarawy, il giovane talento italiano del Milan, non è più sulla piazza. Letterine, veline, starlette e sexy tifose a caccia di calciatori dovranno incassare il colpo. Niente più flirt, – vedi quello con Eliana Cartella, ex fiamma di Mario Balotelli - per il fuoriclasse savonese c'è solo Ester Giordano, sempre al suo fianco, ora persino nelle occasioni ufficiali, come nel party di compleanno di Kevin Boateng,  suo compagno di squadra e fidanzato di Melissa Satta.

    I due, recentemente paparazzati dal settimanale Diva e donna, si sono conosciuti casualmente in una discoteca essendo lei ragazza immagine di professione. Ma da quando è sbocciato l'amore, la 22enne di Paderno Dugnano ha abbandonato il Twins di Saronno, dove lavorava fino a poco tempo fa, per dedicare ogni sua attenzione alla nuova relazione (chissà che non sia stata un'esplicita richiesta del Faraone innamorato...).

    Giovani, belli, stesso stile, stessi interessi e tanta voglia di amarsi, cosa desiderare di più? Solo una preghiera: che Ester non distragga eccessivamente Stephan, il Milan ha troppo bisogno di lui e dei suoi gol, soprattutto in questo finale di campionato in cui è d'obbligo raggiungere l'obiettivo Champions.

    (foto tratte dal web, libero.it e oggi.it) 

     

     

     

    Altre Notizie