Calciomercato.com

  • Editors in Italia a Roma e a Milano: il tifo per l'Aston Villa in finale di coppa

    Editors in Italia a Roma e a Milano: il tifo per l'Aston Villa in finale di coppa

    Il triplete degli Editors in Italia. Il gruppo britannico si esibisce in concerto lunedì 10 febbraio all'Atlantico di Roma (sold out), martedì 11 e mercoledì 12 all'Alcatraz di Milano (biglietti in vendita su TicketOne). 

    Nel 2019 hanno pubblicato un album antologico: Black Gold. Con tre brani inediti oltre ai più grandi successi dei loro sei dischi. La foto della band è stata scattata da Nadav Kander, vincitore del prestigioso Prix Pictet per i suoi ritratti posati delle personalità più illustri della nostra epoca. L'artwork è stato ideato e realizzato da Tom Hingston, graphic designer che tra le sue collaborazioni vanta nomi come Massive Attack, Chemical Brothers e Rolling Stones. 

    Il frontman è Tom Smith (voce, chitarra, piano), Ed Lay alla batteria, il chitarrista Justin Lockey, Elliott Williams alla tastiera, il bassista Russel Leetch. Quest'ultimo è tifoso dell'Aston Villa, squadra di calcio finalista nella coppa di lega inglese il prossimo 1° marzo (lo stesso giorno di Juve-Inter) contro i campioni d'Inghilterra del Manchester City

    Altre Notizie