Calciomercato.com

  • El Shaarawy: 'Il mio futuro è il Milan. Seedorf? Problemi solo con la società'. VIDEO

    El Shaarawy: 'Il mio futuro è il Milan. Seedorf? Problemi solo con la società'. VIDEO

    Tornato ad allenarsi con regolarità torna roseo il futuro di Stephan El Shaarawy. Presente a Milan in occasione della promozione di una nuova pubblicità di una nota marca di elettronica, il trequartista italiano ha parlato a tutto tondo della sua situazione, del suo futuro e di quelle del suo club, il Milan: "E' stata un'esperienza fantastica con tanti grandi campioni. Ma sono contento che sono tornato a star bene e ora continuerò a lavorare per tornare grande. Il mio futuro è il Milan, purtroppo non faremo nè la Champions League nè l'Europa League perciò la prossima stagione punteremo ad arrivare il più in alto possibile in campionato".

    Convocato per l'ultimo stage prima delle convocazioni, El Shaarawy ha parlato anche di Italia e della sua mancata inclusione nella lista dei 30: "Era difficile essere chiamato da Prandelli, perchè sono stato tanto infortunato. Ho fatto di tutto per essere chiamato, ma c'è da dire che sono stato anche molto sfortunato perché la frattura si è riaperta nello stesso punto dell'operazione".

    Impossibile, infine, non parlare di Clarence Seedorf e del futuro della panchina rossonera: " Non conosco le questioni societarie, io penso solo a fare bene, non so cosa succederà. Seedorf in questi mesi ha fatto bene, il rapporto con me è sempre stato buono. Sicuramente ci saranno altri problemi con la società e per questo è sempre in discussione. Non so quale sarà il suo futuro. Lo spogliatoio rema sempre dalla stessa parte, abbiamo cercato di pensare solo al campo, anche con Seedorf credo che si sia creato un discreto rapporto". 

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie