Calciomercato.com

  • Elodie si racconta, la droga in famiglia, la mamma cubista, le 'canne' a 12 anni: 'Ma si può venirne fuori' FOTO

    Elodie si racconta, la droga in famiglia, la mamma cubista, le 'canne' a 12 anni: 'Ma si può venirne fuori' FOTO

    Elodie si racconta in modo approfondito, parlando in modo onesto, trasparente e coraggioso di un'infanzia difficile, fra problemi familiari e personali. "Io, cresciuta al Quartaccio fra droga in famiglia e amiche incinte a 15 anni. Ma si può venirne fuori", titola così l'articolo del Corriere della Sera, nel quale Elodie svela il suo passato. 

    "Oggi non mi sento tormentata e sono piuttosto lucida riguardo a quello che è stato. Considero il mio passato la mia fortuna: mi ha dato la possibilità di vedere la vita cruda fin dall’inizio e non l’ho subìta - racconta la cantante -. I miei si sono separati quando avevo otto anni ma anche prima non erano molto felici, a casa non c’era una bella arietta. Mia mamma faceva la cubista, era una ragazza con problemi, mi ha avuta a 21 anni. Entrambi hanno sofferto molto ed erano onesti in questo, non hanno mai camuffato il loro malessere. Ma per me che ero una ragazzina e lì vedevo così erano dei folli. Tossicodipendenza. Io l’ho capito dopo un po’ ma non ho reagito arrabbiandomi, anche se poi ho avuto dentro di me tanta rabbia per parecchio tempo".

    Elodie continua, dicendo che è stata "una ragazzina complicata. A 12 anni mi facevo le canne tutto il giorno: iniziavo la mattina e finivo la sera. Ogni giorno. Ho iniziato in seconda media, per stare tranquilla: ero sempre arrabbiata. Facevamo delle collette con le amiche e quelle erano le mie giornate: al liceo non capivo le lezioni, tornavo a casa e me le facevo di nuovo, tanto nessuno diceva niente, ognuno faceva come gli pareva. Bevevo anche, uscivo e tornavo alle 7 del mattino, a 15 anni: ho avuto una libertà totale. E se hai troppa libertà sbagli". Molte amiche hanno avuto figli a 15, 16 anni: "Ecco io quello no, ero proprio vergine". 

    Elodie ha saputo uscire da un'infanzia così difficile, regalandosi una carriera stupenda nel campo della musica e un'immagine pulita e splendida. Ha proprio ragione lei: "Si può venirne fuori". 

    SCORRI LA GALLERY PER VEDERE LE IMMAGINI PIU' BELLE DI ELODIE e della sua FAMIGLIA 

    Altre Notizie