Calciomercato.com

  • Erkin si allontana dall'Inter: 'Prima scelta il Fenerbahce' VIDEO. E Siqueira...

    Erkin si allontana dall'Inter: 'Prima scelta il Fenerbahce' VIDEO. E Siqueira...

    L'Inter cerca un terzino sul mercato. Il presidente Erick Thohir, che oggi compie 44 anni, nei mesi scorsi aveva fatto un'offerta a Bacary Sagna, in scadenza di contratto con l'Arsenal. Il 31enne francese ha detto 'No, grazie' ai nerazzurri e ora è in trattativa col Manchester City. Per sostituirlo, Wenger ha bussato alla porta di Simeone chiedendo offrendo 10 milioni di euro per Juanfran, incassando però il rifiuto dell'Atletico Madrid secondo il Daily Mirror

    SIQUEIRA - A loro volta i campioni di Spagna si sono interessati a Guilherme Siqueira, questa stagione in prestito al Benfica ma di proprietà del Granada della famiglia Pozzo, per coprirsi le spalle in caso di addio a Filipe Luis, associato in chiave mercato alla Roma e al Chelsea di Mourinho. Lo stesso Siqueira interessa pure all'Inter, dove ha già giocato una decina d'anni fa ai tempi del settore giovanile. 

    ERKIN - I nerazzurri hanno invece abbandonato la pista che porta a Caner Erkin. Quest'ultimo ha segnato il gol del 2-0 grazie a cui la sua Turchia, passata in vantaggio nella ripresa con Erdinc, ha battuto 2-0 l'Honduras in amichevole a Washington. Erkin è in scadenza di contratto col Fenerbahce, ma lo status di extracomunitario ha frenato la trattativa con l'Inter.

    RESTA AL FENER? - Il portale Haberevet riporta le parole dell'esterno turco che ancora non ha rinnovato col Fenerbahce: "La mia prima scelta è sempre stata il Fenerbahce. Ho fatto la mia parte, penso sia sufficiente. Dopodichè la decisione finale spetterà al club”.   

    VIDEO: 

    Altre Notizie